LA NOSTRA AGENZIA IMMOBILIARE


L’agenzia AMP Immobiliare è stata fondata nel 1972 come società per l’acquisizione, la vendita e l’intermediazione immobiliare.

La società si è sempre occupata di immobili di pregio oltre a palazzi cielo terra ma, dall’ inizio degli anni 2000, si occupa di qualsiasi tipologia di immobili con una professionalità di livello superiore rispetto al mercato, dato che gli operatori della società sono esperti nel settore ed hanno effettuato molteplici corsi di alta formazione per le valutazioni e le stime immobiliari.

La società, fondata da Luigi Romano nel 1972, è composta da tre soci ma solamente Pasquale Romano opera nel settore dell’intermediazione immobiliare.

PREPARATI NEL SETTORE


Siamo costantemente aggiornati sulle novità del mercato immobiliare per tenerci al passo coi tempi e garantire ai nostri clienti la nostra competenza e le migliori soluzioni.
Partecipiamo periodicamente a corsi d’aggiornamento nel settore e a corsi d’alta formazione tenuti dai più rinomati enti e dalle più prestigiose istituzioni nel campo immobiliare come BIN – Borsa Immobiliare di Napoli, Fiaip -Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, B.I.I. – Borse Immobiliari Italiane, Tecnoborsa e Osservatorio del Mercato Immobiliare.

I NOSTRI IMMOBILI


Gli immobili di cui ci occupiamo sono di qualsiasi tipologia, residenziale, commerciale, di prestigio, turistico, e si trovano in un’area di competenza che comprende Napoli e provincia e l’intera Campania, con immobili presenti anche a Capri, Ischia e Roccaraso.

LA NOSTRA SEDE


L’agenzia AMP Immobiliare si trova a Napoli, in via Generale Giordano Orsini 42, nello storico borgo di Santa Lucia.